venerdì 25 dicembre 2009

NUOVO BLOG

Bene,
visto che questo blog ha un numero PER ME frequente di visitatori, ho deciso di aprire al pubblico la mia scelta politica. Quindi ho deciso che tutti gli adolescenti come me che volessero capire qualcosa di politica, banche ecc ecc.. le capisca facendosi una RISATA. Ecco perchè ho fatto: www.ifandigrillo.blogspot.com
Beppe Grillo, è un comico italiano. Non è conosciuto da molti perchè è stato cacciato dalla rai e dalla televisione un po di anni fa. Però lui grazie alla rete riesce ad organizzare Giornate e manifestazioni contro i Politici. Adesso, non voglio fare il precisino, ma non possiamo prendercela ad esempio con Berlusconi solo perchè è famoso e perchè i nostri genitori/parenti dicono "Ehhh berlusconi di qua berlusconi di là" Le cose bisogna CAPIRLE e poi scegliere da che parte stare. Beppe Grillo ci spiega, sfottendo di qua e sfottendo di là, la gente che sta in parlamento. Io vi consiglio di andare a leggere quello che scrivo.. e anche di vedervi i video delle sue giornate.
Mi raccomando : WWW.IFANDIGRILLO.BLOGSPOT.COM

Nessun commento:

Posta un commento